Justin Biber arrestato ma poi rilasciato

25.01.2014 19:51

ciaooo amoriniiiiiiiiiiiiiii <3 <3

Ehhh si, come avrete capito dal titolo Justin Biber é stato arrestato e l' altro ieri rilasciato pagano ben 2500 DOLLARI!!! :O

Il cantente 19enne é stato arrestato dalla polizia giovedì mattina a Miami beach per guida troppo veloce in stato d'ebbrezza.

é stato fermato perché aveva superato il limite di velocità in quella zona, lui e l' amico rapper Khalil stavano facendo una gara con le macchine, anche il padre della star é stato visto nel luogo della gara e si dice che abbia sbarrato la strada per far correre il figlio.

Dopo essere stato arrestato Justin ha dichiarato che era sotto l' effetto dell' alcool e anche marijuana e medicinali anti depressivi.

Biber sostiene che questi ultimi gli siano stati dati dalla madre Pattie :O.

INSOMMA FAMIGLIA MOOOOLTO NORMALE -.- come fanno i genitori a permettere certe cosee... ma io bohh

Comunque il giovane cantante sorride spavaldo nella foto segnaletica ma da fonti del People poco dopo non si é trattenuto e ha pianto come una fontana .. bé se lo merita, così impara a fare lo sbruffone .. nienteinsulti.

All' uscita del carcere Biber ricomincia a sorridere e ha aspettato un auto. Poi un aereo privato lo ha riportato a casa in California.

Con questo Biber ha superato veramente il limiteee ecco che cosa fa la fama!

amori voi cosa ne pensate?

P.S niente insulti io ho solo espresso il mio parere

baci Spencer <3 <3