Daniel Radcliffe: No ai Social Network.

23.11.2013 18:45

Daniel Radcliffe,ex Harry Potter, spiega perchè non è registrato su i Social Network...L'attore ha spiegato che lui vuole mantenere  una vita privata e che se si iscriverebbe a Twitter o a Facebook e li aggiornerebbe minuto per minuto la sua vita non sarebbe più "privata".Dice,anche, che è inutile chidere la privacy se poi pubblichi 100mila cose su di te, la gente non prende più la richiesta sul serio.

Il problema dei social network è un problema molto diffuso tra  i ragazzi di oggi,ma io non credo che il vero problema siano i social network(come ti ripetono un'infinità di vole a scuola).Il vero problema sta nel voler apparire come... o così....

I ragazzi vogliono apparire,diventare famosi...Ma per essere famosi bisogna essere bravi ed impegnarsi molto, io voglio fare l'attrice.almeno provarci ma quello che mi attrae non è la fama:oddio per carità se c'è ben venga, io voglio fare l'attrice per poter sognare ad occhi aperti. E' per questo che stimo molto Jennifer Lawrence,lei è diventata brava,poi famosa.

E voi cosa ne pensate? Cosa volete fare? 

MI aspetto tanti commenti ;) <3 <3 <3

Hannah