Wren è -A ?!?!?!?!

07.02.2014 20:29

Cari fan di PLL sappiamo che ormai molti dei sospetti su chi sia -A sono ricaduti su Wren, voi cosa ne pensate?!?! Io non ci posso credere lo adoro!!!! <3 <3 <3 

Ecco qui una serie di possibli agganci, purtroppo -.-"

WREN. COSA C'ENTRA CON LA STORIA DI -A? 
 
1) Wren è sempre stato in giro fin dall'inizio
2) wren è bravo a fare i massaggi, e potrebbe essere stato lui a farli ad Emily nelle vesti di -A
3) perchè Wren da lavorare all'ospedale si trova ora al manicomio di Mona?
4) Wren beve nelle prime puntate lo stesso drink di A nella terza stagione.
 
  5) essendo un medico aveva accesso alle cartelle cliniche e poteva modificarle
  6) lavorando al manicomio potrebbe esser stato lui a bloccare le visite a Mona e ad inserire il microfono nella bambola
7) perchè Wren cerca di mettersi tra Hannah e Caleb e non ha più nessun contatto con Spencer?
   
   8) quando A parte nella terza stagione anche Wren non si vede per alcuni episodi
   9) essendo un medico non avrebbe avuto problemi a sezionare il corpo di Ali (i denti messi nella collanina)
 10) nella 3x10 quando Wren medica Hanna la ripresa si ferma sui suoi guanti, il che rimanda ad A che porta sempre i guanti.
11) Guardate questa foto: Non dimentichiamo le leggi americane: in 3x04 si vede A bere in pubblico (l'aeroporto Montecito). Questo non solo ci da degli indizi riguardo ai gusti di A, ma ci dice che ha almeno 21 anni (altrimenti non avrebbe potuto bere).
12) La famosa notte al campanile, Wren salva Spencer, perchè si trovava lì?
13) Wren ha detto Spencer, sempre la stessa notte del campanile, di aver cercato di contattarla, ma che il suo numero era stato bloccato. Le ragazze avevano bloccato le chiamate dei numeri sconosciuti. Perché Wren provare a contattarla da un numero sconosciuto?
14) Guardiamo questa foto. Ancora una coincidenza?
15) Alla fine dell'episodio 3x10, quando vediamo "A" nel suo covo, si intravede uno scatolone sul quale è riportata la scritta "Hopkins", che è anche il nome di un prestigioso college americano, famoso soprattutto per la sua scuola di Medicina. Qui undettaglio ottimizzato.
16) Wren sappiamo che è molto abile a fare massaggi, lo vediamo con Spencer nella 1x01. Che sia stato lui a fare il famoso massaggio ad Emily nella 2x10?
17) Sappiamo che Wren lavora anche al Randley. Potrebbe aver procurato lui il camice e il tesserino da infermiera a Mon-A, in modo che potesse uscire liberamente dal manicomio?
18) Wren è l'unico tra i personaggi che conosciamo ad avere le conoscenze mediche necessarie per asportare i denti ad un cadavere
19) Sempre in campo medico. Chi meglio di Wren poteva sostituire la pomata di Emily?
20) Questo afferma Jenna quando incontra Wren per la prima volta in ospedale: Potrebbe dire qualunque bugia con quell'accento. Clicca per la screencap
21) A ha scritto nell'ufficio della Dottoressa Sullivan "Nosey bitches die" (* "Le stronze ficcanaso muoiono"). "Nosey" è la pronuncia inglese della parola "Nosy" (*ficcanaso* sappiamo che Wren è inglese...)
22) Wren ha detto a Spencer che doveva avere tutti i suoi libri in ordiine alfabetico.Poi Spencer ha sottolineato che Aristotele era nella parte inferiore del ripiano,cioè,l'ordine era sbagliato.
Ora,A-ristotele.A. (*questa non l'ho capita..ma mi è sembrato un tantino ossessivo Wren con questa fissazione dei libri in ordine alfabetico)
23) Gli scrittori ci hanno detto che A è nei dintorni sin dal pilot.Wren è nei dintorni sin dal pilot.
24) A ha iniziato a molestare le ragazze dopo l'apparizione di Wren.
25) A aveva una foto delle ragazze nell'obitorio dell'ospedale,presa da una videocamera di sicurezza.Chi lavora in un ospedale,ed ha accesso alla videocamera di sicurezza?Già,Wren.
26) Wren si presenta al bar proprio mentre Spencer stava per affrontare Melissa sul fatto che lei fosse nel video...giusto.C'è qualcosa di leggermente sospetto in questo.
27) Marlene ha detto che ci sarà "una scena inquietante in un motel inquietante" [Non la scena di sesso Ezria,quella sarà nell'appartamento di Ezra...Ma...Wren non era andato in un motel dopo la rottura con Melissa,prima di andare a vivere nellappartamento?] (*Agghiacciante...ragazze...non vi ricordate una puntata in cui Spencer e Toby passavano davanti un motel di cui si leggeva il numero di una stanza e quella non era forse la stanza dove era andato Wren???
28) In un episodio vediamo lo stetoscopio di Wren fare una "A".Marlene King ha detto che niente in PLL non è intenzionale.
29) "A mente molto" secondo la produttrice esecutiva Marlene King,quando le si chiede della data di nascita "1994" nel modulo della terapista.Wren sembra giovane abbastanza da passare per adolescente,ha una faccia da ragazzino.
30) Nell'episodio 2x12 la bambola di Spencer dice "Tieni al sicuro Toby". Per tenere al sicuro Toby,lei ha dovuto lasciarlo. Wren la trova quasi immediatamente dopo e la bacia in seguito. Qualcosa che A potrebbe aver usato a suo vantaggio.
 
Spero che lo abbiate trovato interessante :* 
Hannah