Rush: meraviglioso,emozionante,fantastico.

20.10.2013 19:38

ciaoooo!!!

è da un po' che non ci si sente e di questo mi scusa tantissimo,spero però che le mie "colleghe" vi abbiano tenuti informati. ;)

Che dire riuscire a fare tutto è difficile e alle volte impossibile,ma poco tempo fa sono andata al cinema a vedere Rush.Dal primo momento che ho visto il trailer mi è venuta una voglia matta di andarlo a vedere.

Avevo ragione... Rush,ve lo giuro,è un film a dir poco indimenticabile con un ritmo serrato ed una colonna sonora stupenda.Come molti sbagliano a crederlo, non è un film sulle macchine, è un film sul tragico incidente avvenuto a Niki Lauda,sull'inarrestabile lotta tra Lauda e Hunt,sulle filosofie di vita diverse per entrambi...un film sulla voglia di vivere.

Questo sarà forse uno degli articoli più corti che io abbia mai scritto ma non ci sono parole per descrivere la bellezza,o almeno...io sono di questa idea.

La regia è di Ron Howard(che ha vinto l'oscar ) gli interpreti sono: per Niki Lauda Daniel Brul mentre per James Hunt Chris Hesworth.

Brul lo vediamo ora impegnato nelle riprese del film su Assange (come protagonista), mentre Hemsworth lo vedremo presto sul grande schermo con il continuo di "Thor".

io personalmente vi consiglio di andarlo a vedere, perchè ve lo giuro rimarrete senza fiato.

Allora io aspetto vostre senzazioni, parole e confronti. Perciò, ve lo urlo, COMMENTATE.

vostra sempre e comunque <3 <3 <3

Hannah