Pretty Little Liars's News

26.10.2013 12:48

Ragazzi non capite quanto sono gasata all'idea della quarta stagione di PLL! Giuro che non vedo l'ora :)

Inizio dicendo,come gia fatto dieci minuti fa in "Our Life" che invito tutti a leggere, se avete un buon sito straming dove vedere la puntata di Halloween, La mia email è fritzi803@gmail.com .

Ora vi scrivo un' intervista di  Marlene King (la produttrice esecutiva di PLL) e Sasha Pieterse (che interpreta Alison), entrambe brevemente intervistate da AfterEllen.

AE: Pensi che Ali abbia mai avuto dei sentimenti per Emily?
Marlene King: Sì.

AE: Pensi che se Ali tornasse, potrebbero continuare ad esplorare la loro relazione?
Marlene King: Penso che sia totalmente possibile. Hanno una connessione che non può essere negata. Emily era decisamente innamorata di Alison, Alison è stato il primo amore di Emily. Questo non lo puoi negare.

AE: Quindi pensi che Ali sia bisessuale?
Marlene King: Penso che ad Ali piaccia avere una vasta gamma di opzioni.AE: Pensi che Ali avesse davvero dei sentimenti per Emily?
Sasha Pieterse: Ali ci teneva un sacco ad Emily, ma era anche molto manipolatrice. Non penso che le piacesse Emily in una maniera romantica, ma penso comunque che Emily sia una persona molto speciale per Alison. Potete vederlo da come Ali trattava Emily. Hanno un legame unico.

AE: Diresti che Ali è bisessuale?
Sasha Pieterse: Hmmm, no, non penso che sia così. Quello che successe tra Emily ed Alison era più un qualcosa come un'eccezione. Non penso che Ali condividesse gli stessi sentimenti che Emily provava per lei.

AE: C'è una qualche possibilità che Emily ed Ali tornino insieme?
Sasha Pieterse: Non credo, però penso che avranno un sacco di cui parlare. Ma ancora una volta, non si sa mai!

Voi cosa pensate di questo post pubblicato da una pagina facebbok?

Emily <3