Moda...Jennifer veste Dior

22.11.2013 11:07

Per parlare di moda sicuramente non ci è sfuggito il bellissimo vestito di Jennifer Lawrence alla prima di Los Angeles...Infatti la splendida attrice dopo la primière a Roma si rilancia su un vestito Dior...

 

L'attrice si è inspirata,come già detto, a due modelli Dior...

A Roma sfoggia un abito bianco-panna a balze,senza spalline che le dà un effetto leggero e slanciato.

Sul viso, un trucco semplice ma raffinato che si basa su matita nera,molto leggera, mascara e punti luce per risaltare i suoi bellissimi occhi chiari, per le labbra invece un leggero rossetto rosato.

Come accessori la vediamo senza borse o pochet ma con piccoli orecchini brillanti ad anello e un anello che prende l'intera mano.

 

Per Los Angeles, Jenn, si affida sempre a Dior ma stavolta ne modifica un po'.Nella foto salta subito all' occhio la parte superiore del vestito,che è scoperta 

mentre lei si copre per non sembrare una sbandata...io credo che la sua scelta sia pienamente giusta, come ho già detto su alcuni articoli sull' abbigliamento di Miley Cyrus, una persona famosa è famosa per la sua bravura,non per la sua fisicità.

L'abito è sicuramente FAVOLOSO ed è caratterizato da un body nero aderente che le fascia quel corpo meraviglioso,sopra indossa una stoffa a campana (con i " buchi"  per braccia,testa e gambe) tenuta ferma da una cintura nera.

 

anche qui trucco semplice ma efficace con l'unica differenza sulle palpebre,un po' più scure, e sulle labbra più rosate. Come accessori una pochet nera che dà un tocco davvero "glam",smalto nero(io lo adoro ;) ) , quelche anello d'argento e due orecchini bellissimi con diamnati incastonati.

 

Che dire la nostra Jennifer è sicuramenet bella e sexy, ma anche molto brava e... dall' otttimo gusto nel vestire.Se volete avere altre notizie su di lei,su nouvi stili e tendenze e su attori o cantanti in particolare basta chiedere nella "home".

Tantissimi baci che corro a misurarmi la febbre altrimenti nonna mi ammazza!!! <3 <3 <3 

Hannah