La Prima di Hunger Games

15.11.2013 19:11

Non c'è modo per descrivere come mi sia sentita davvero ma ci proverò per farvi provare ciò che io ho provato...

Ero in  in classe,quando è successo... E. ,mio amico,grida ad alta voce che lui ha i biglietti per andare alla prima di HUNGER GAMES,il mio cuore impazzisce :come li vorrei avere io quei biglietti!!!

Dopo averlo pregato per i seguenti tre giorni mi dice che potrò andare con lui...a momenti mi escono lacrime di gioia...Vedrò,finalmente,Josh Hutcherson e Liam Hemsworth, nonchè la bellissima Jennifer Lawrence. Ora sembra davvero che il cuore voglia uscire dal petto per farsi vedere,mentre batte ,forte e potente.

é deciso E. mi verrà a prendere alle 5:30 per andare lì alle 6:30...Non arriva!!! Ho un  ansia come se io dovessi fare la prima e non loro,questa è forse l'unica occasione che ho di vederli e al solo pensiero di non poterlo fare mi sento morire dentro.

Arriva scendo come un fulmine...Arrivati si sente il fragore delle urla dei fan,la confusione,la felicità,l'ansia.E come onda che sbatte sul bagnascuiga i gridi si fanno sempre più forti..Le mani una ad una si alzano nel segno della rivoluzione...Si sentono scandite nell' aria due parole CATCHING FIRE ripetuti all' infinito.

 

Camminiamo surclassando livelli, ma con i nostri biglietti nulla può fermarci,ci siederemo al posto delle star appena si saranno alzati.

 

Orario di apertura i miei denti sbattono,sono in preda ad un ansia assurda...Poco prima dell'inizio del film entrano...Corro,voglio saltargli adosso!!!Sono ad un millimetro...Allungo le mie dita verso Liam...Sono l' e non ci posso credere,eppure è vero...Anche lui allunga le maniè FATTA, LO HO TOCCATO!!!

 

Una scarica elettrica mi attraversa il braccio ma io non lo vogli lasciare Josh si avvicina allora allunga anche l'altra mano...

A pochi centimentri: le dita si sfiorani sorridono,e io vedo solo loro, il loro viso, i loro occhi, le loro mani...loro,e basta.Il resto non conta più.

Piango,lacrime di felicità vera...poi i bodyguard ci separano ma non mi interessa più ...li continua a vedere fino a quando non abbandonano la sala.

Sono seduta,ora dove prima lì c'era Liam il suo odore penetra le narici, mi giro tante volte a sentire l'odore rimasto del suo profumo sulla poltrona .

Il film è bellissimo : commovente e, non vi anticipo nulla, la storia ancora più avvinciente.

Come me tante persone hanno vinto il loro momento di gloria :) 

Jenn è bellissima nel suo abito bianco splendente e Liam e Josh sono adorabili soprattutto Josh che sembra un cucciolo *-*

( non è solo il mio parere)

IO ho adorato fino all' ultimo questo film e spero che sia così anche per voi,ditemelo e ditemi anche chi preferite Josh o Liam,o entrambi? io li amo entrambi ;) 

Vi consiglio anche la colonna sonora dei coldplay

http://www.youtube.com/watch?v=kBnDRN6bbUM

e di rifarvi gli occhi con Sam Claflin (Finnick Odair) ;) 

con immenso affetto <3 <3 <3

Hannah

 

P.S. alcune meravigliose interviste *_* 

http://www.youtube.com/watch?v=nPMWpQBg_SE

http://www.youtube.com/watch?v=bvyQPU2MsNM

<3 <3 <3

 

Sondaggio

Piaciuto l'articolo sulla prima di Hunger Games?

si,è fantasico (1)
100%

si, mi è piaciuto abbastanza (0)
0%

no,alcune cose non vanno bene (0)
0%

no,per nulla (0)
0%

Voti totali: 1