l' ennesimo scandalo di miley cyrus

11.05.2014 11:16

ciao bellezzeeeeeeeee <3 <3

.... ci dispiace un sacco per non essere state molto attive in questo periodo ma sia io  che a Emily e Hannah abbiamo avuto un problema d' accesso ... non sappiamo quale sia il motivo ma ora é tutto risolto :) :) e ora sono qui, con un po' di ritardo, per gossippare :) ( inventato sul momeno).

Oggi vi voglio parlare dell' ennesimo scandalo della Cyrus .... La giovanissima e talentuosa star americana dopo l' evento agli MTV awards il video senza veli "wreking ball"  e le numerose tappe del Bangerz Tour in cui è apparsa con i suoi consueti abiti che coprono quasi niente, Miley ha deciso che non ha finito di divertirsi. La faccenda in questione tratta del suo nuovo videoclip Tongue Tied. In questo video Miley pratica esercizi "ginnici" con le corde con solo degli slip e dei nastri adesivi a x che "coprono" il seno e la suo inconfondibile movimento delle ciglia.... insomma si diverte proprio a provocare.

Io avrei una teoria sul comportamento di Miley.... lei è sempre stata ritenuta la dolce e mansueta Hannah Montana, ma ora che è cresciuta si vuole riscattare comportandosi da bad girl. Secondo voi quale potrebbe essere un altra spiegazione <3 ?

Infatti la Cyrus ha detto che Hannah ormai è morta e sepolta, ma scommetto che a molti di voi, compresa me :), piacerebbe riavere indietro la vecchia Hannah Montana ... torna da noiiii :( :'(

 

 

Qui alcune foto del Bangerz Tour e del nuovo video Tongue Tied

 

 

cosa ne pensate voi? <3 <3 miley potrà cambiare ? speriamoo baci spencer <3 <3