Ian Somerhalder "nonno"

06.10.2013 13:45

Il bellissimo attore della saga"the vampire diaries",Ian Somerhalder ha dichiarato che diventerà nonno.No, non è uno scherzo, infatti la sua cagna è incinta di 8 cuccioli; e priprio perchè Ian le è legatissimo li tratterà come nipotini. ahahahhahah ;)

Ian, come già detto partecipa al telefilm dell' omonima saga "the vampire diaries". Il telefilm è stato estratto dall' libro di Lisa Jane Smith.

IL libro parla di una ragazza,Elena Gilbert( Nina Dobrev nel telefilm) che si trova immersa in mille disavventure e pericoli che dovrà affrontare per salvare la sua cittadina, fell church's. Intorno a lei avra amici come Bonnie, Meredth e Matt. Il tutto con la cornice amorosa che la mandera letteralmente in tilt tra lei, Stefan e Damon(Ian Somerhalder).

Sappiamo che tra Ian,spesso definito " il 34enne con gli occhi di ghiaccio", e Nina Dobrev ci sia stato dell' tenero che è finito da poco, questo lo renderà ancora più dolce verso i suoi "nipotini" ahahahahah

Noi invece lo aspettiamo all' debutto della 5 serie che andarà in onda tra poco,per chi invece vuole leggere il libro, non vi spavente!!!(quando andate il libreria per il numero) e comprate il primo," Il risveglio".

qui sotto invece il link della sua pagina fb ;)

https://www.facebook.com/iansomerhalderofficial?fref=ts

ciaoooo!!!!! <3 <3 <3

Hananh