Emma Watson

15.09.2013 21:02

Emma Watson è stata incoronata Donna dell'Anno dall'edizione inglese di GQ, che le ha dedicato la copertina del numero di ottobre 2013. La giovane attrice è stata una delle protagoniste della serata di gala che si è svolta a Londra martedì 3 settembre.
"Ha grazia ed è coscienziosa, cosa rara tra le giovani star e sta diventando una delle donne più eccitanti della Gran Bretagna", si  legge nella motivazione del premio. Dopo essersi liberata del suo debutto in "Harry Potter", Emma si è velocemente conquistata lo status di talentuosa e promettente attrice.
Dal 21 settembre la Watson sarà in tutti i cinema d'Italia per l'attesissimo "The Bling Ring", nuovo film di Sofia Coppola in cui interpreta la parta di una ragazza frivola e  ossessionata dalla fama. La storia, basata su una storia vera, racconta le vicende di un gruppo di giovani che misero in atto una serie di furti nelle case di alcune celebrità di Hollywood, tra cui Orlando Bloom, Paris Hilton e Lindsay Lohan.

Allora tutti al cinema a vedere la nostra Donna dell'Anno!

Oltre a questo volevo domandarvi se preferivate la Watson dolce e innocente di Harry Potter oppure la donna che è diventata nei film "Noi siamo Infinito" e "Bling Ring"?

Io la trovo fantastica anche ora... 10 e lode per Emma!

Emily