Carlotta Ferlito.

02.10.2013 20:30

Ciao ragazzi. Volevo farmi perdonare per la mia assenza in questi giorni, ma ho avuto da fare con la scuola, purtroppo!

Oggi vi volevo parlare di una delle coppie più tenere di tutte... Chi? Bhe, lo avreto capito dal titolo, stiamo parlando della famosa ginnasta Carlotta Ferlito, protagonista dell'ormai conosciuttissimo telefilm "Ginnaste Vite Parallele" e Matteo Di Martino, anche lui ginnasta.

Prima di parlarvi di questi due dolcissimi piccioncini, vi racconto di cosa parla la serie tv in poche righe:

Carlotta ha partecipato alle prime tre stagioni del docu-reality televisivo Ginnaste - Vite parallele, trasmesso da Mtv. La serie racconta le vicende di sette ginnaste che si allenano nel Centro Tecnico Federale di Via Ovada a Milano, per prepararsi alle competizioni, come ad esempio i Mondiali di Tokio (prima serie) e le Olimpiadi di Londra 2012 (seconda serie), tra lunghi e faticosi allenamenti, gare internazionali, selezioni, amicizie e impegni scolastici. Per vedere le puntate in streaming il sito ufficiale di Mtv offre un buon servizio.

Tornando all'ormai ufficialissimo fidanzamente, è gia da un po che Carlotta ha deciso di provare con Matteo, eh beh... Nessuna altra scelta poteva essere piu azzeccata! Molte vi chiederete perche ora è veramenete ufficiale, perchè il coccoloso Teo ha sancito il suo amore con degli anelli, come piccole fedine! Superzuccherosi<3, per alcuni un po troppo, per me sono perfetti, sono come il pane col burro. Come sono poetica, apparte gli schezi ragazzi fatemi sapere se l'articolo vi è piaciuto... Vi lascio con una loro bellissima foto pubblicata su instagram da Carlotta ( il suo username è "carlyferly").

Emily.