Bullismo

18.09.2013 20:20

Oggi vorrei affronatre un tema che purtroppo, oramai, è all'ordine del giorno. Il bullismo!

Come prima cosa vorrei dire a tutti i "berasagli" di non vergognarsi del fatto di essere soggetti a bullismo e di parlare il prima possibile, perchè gli unici che devono vergognarsi sono proprio loro! Anche se io penso che dietro un bullo si nasconda una persona insicura che ha bisogno di far sentire qualcuno inferiore a sè per sentirsi migliore, una persona che va aiutata, ovviamente, non per quasto qualcuno che commette questi atti non vada punito, anzi.

In questoa articolo non manca, però, il tocco gossip!

Sapete tutti che molte star del cinema e della musica sono state vittime di bullismo? Bhe... per citarne qualcuno, Demi Lovato, al liceo infatti veniva presa in giro  e la sua unica amica era proprio Selena Gomez. Poi abbiamo Liam Payne, ora le ragazze per lui farebbero di tutto, ma ai tempi della scuola era talmente deriso che ha deciso di difendersi facendo corsi di box!
 Persino Lady Gaga, Zac Efron e Taylor Lautner erano bersagli dei bulli perche un tempo piuttosto bruttini, ma ora... Hanno avuto il loro riscatto! Alla faccia dei bulli!

Mi sono dimenticata di Justin Bieber che ha concesso una canzone "Born to be somebody" , ad un docu-reality sul bullismo, perche lui per primo era un bersaglio fisso.

Detto ciò, ho concluso il mio appello... Emily.