Ahley Benson in copertina!

29.03.2014 18:40

Ciao fansss <3

Da qualche giorno è uscito il nuovo numero di Cosmopolitan Italia... e indovinate chi è la cover girl? La nostra Benzo;)
L'articolo dovrebbe essere piuttosto interessante... qualche tempo fa hanno pubblicato delle anteprime! Così ieri navigando su internet ho aperto il sito di Cosmopolitan e ho letto questo:

Stai benissimo con i capelli scuri! È più bello essere bionda o bruna? «Bruna! Con i capelli scuri sono più me stessa. Quando sono bionda vengo subito classificata come la stronzetta famosa che recita in quella serie tv: preferisco invece essere una tipa più normale».

Quindi Hanna, il tuo personaggio, non ti somiglia? «L’unico tratto che abbiamo in comune è che anche a me piacciono gli scherzi. Una volta ho appiccicato la gomma sul bavero di Keegan Allen, che fa Toby in Pretty Little Liars: lui ci ha poggiato sopra il collo e gli si sono incollati i capelli!».

Lasciatelo dire... la serie tv in cui reciti è un po’ confusionaria! «È vero! Soprattutto se non la segui dall’inizio. A volte quando nelle interviste mi chiedono: “Cosa succederà nelle prossime puntate?”, io entro nel panico e guardo l’addetto stampa come per gridare: “E ora che dico?”». 

Se mi capiterà di passare davanti un'edicola penso che entrerò... magari lo compro :)

 

Bacii Emil <3